sistema nebbiogeno
Von Wunster Next

Sistemi nebbiogeni

prodotti

Antifurto nebbiogeno

I sistemi nebbiogeni sono l’ultima novità nel campo delle protezioni attive. Sono sistemi che, collegati al proprio impianto antifurto o in modalità stand-alone, possono proteggere tutti i nostri beni in pochi secondi, emettendo una coltre impenetrabile di nebbia atossica.

I nebbiogeni che installiamo sono prodotti ed ingegnerizzati completamente in Italia da Von Wunster Next. Possono essere controllati da remoto, non necessitano di applicazioni particolari e inviano le comunicazioni importanti in modo molto semplice, attraverso un esclusivo servizio di email.

Antifurto nebbiogeno per Aziende

Uno dei vantaggi dell’antifurto nebbiogeno è che il suo sistema può essere “calibrato” a seconda delle dimensioni dell’ambiente nel quale sarà installato, anche negli spazi più estesi. Può essere facilmente associato ad un sistema di allarme preesistente e garantisce massima efficienza, arrivando ad espellere fino a 1500m³ di nebbia in una manciata di secondi.

Antifurto nebbiogeno per Privati

I sistemi nebbiogeni sono indicati non solo per proteggere le aziende e i luoghi di lavoro in generale, ma anche per le abitazioni private. Sono sicuri e assolutamente non nocivi, non rilasciano residui sugli oggetti una volta azionati, sono facili da gestire e possono essere congegnati per difendere ambienti anche di estensioni ridotte. Il sistema antifurto ideale per le famiglie, massimamente efficace perché scoraggia e mette in fuga gli intrusi prima che possano arrecare qualsiasi danno a cose o persone.

Come funziona

Il nebbiogeno di von Wunster Next è un congegno molto semplice. Quando viene attivato, in seguito a un’effrazione, il liquido contenuto nel serbatoio sigillato viene spinto attraverso una caldaia, che aumenta la sua temperatura fino a 330° circa.

Viene, quindi, espulso nell’ambiente sotto forma di una nebbia secca, bianca e persistente, che satura il locale in pochi secondi. Col passare del tempo, l’opacità della nebbia aumenterà, obbligando il malintenzionato ad abbandonare l’impresa.

Terminata l’erogazione, la nebbia persisterà nei locali il tempo necessario affinché tu oppure le Forze dell’Ordine, o la Vigilanza, possiate intervenire per un controllo. È anche possibile programmare le erogazioni di nebbia in funzione di esigenze particolari.

soluzioni

Controllo remoto e
deterrenza

Il sistema nebbiogeno è in grado di fornirti costantemente tutte le informazioni sullo stato della macchina: dal livello residuo di liquido fino alla cronologia degli eventi. Il tutto anche a distanza, grazie alla presenza di un collegamento via web browser di serie.

Infine, l’esposizione di etichette informative – adesivi oppure vetrofanie – funge da deterrente nei confronti dei malviventi, che saranno anche scoraggiati dal compiere futuri tentativi di furto.

50Cities
700Projects
200Companies

Contattaci

Hai domande o richieste specifiche? Contattaci senza impegno e i nostri tecnici ti forniranno tutte le informazioni utili sui nostri nebbiogeni!

Per tutte le informazioni su come possiamo aiutarti a rendere sicura la tua impresa o la tua abitazione, contattaci senza indugio, oppure prenota una consulenza con i nostri tecnici!