Rivelazione-incendi_h.jpg
Von Wunster Next

Rivelazione incendi

  • Home
  • Rivelazione incendi

prodotti

Impianto antincendio

Gli impianti di rilevazione fumi o antincendio sono uno strumento fondamentale per la sicurezza delle aziende e, in generale, di tutte le infrastrutture.

Installare un eccellente sistema anti incendio significa tenere costantemente sotto controllo la situazione, lavorando in primis sulla prevenzione e – nella peggiore delle ipotesi – rilevando immediatamente l’evento, per poter informare subito le autorità preposte e attivare con la massima velocità gli impianti di spegnimento.

Un impianto di rilevazione incendi può essere costituito principalmente da due tipologie di sensori:

  • Sensori di rilevazione automatica dei fumi nell’ambiente sorvegliato
  • Sensori di rilevazione calore (aumento di temperatura nel locale sorvegliato).

Entrambi i sistemi si attivano, ovviamente, in tempo reale.

Impianti Antincendio per Aziende

Gli impianti di rilevazione incendi di Von Wunster Next sono realizzati in ottemperanza delle attuali disposizioni di legge e normative UNI. Se hai bisogno di progettare ed installare un impianto antincendio su misura per la tua attività, contattaci e ti daremo ogni informazione utile.

Impianti Antincendio per Privati

Ti occorre un impianto antincendio con cui mettere in sicurezza la tua abitazione o la tua proprietà? Contattaci per un preventivo gratuito! Con le soluzioni personalizzate di Von Wunster Next la tua casa sarà costantemente protetta dalle migliori tecnologie disponibili sul mercato.

Prevenzione Antincendio

Tutte le attività finalizzate alla prevenzione del rischio di incendio, oltre a garantire la sicurezza sul luogo di lavoro e in altri ambienti, sono regolamentate dalla legislazione italiana.

Ogni nostro impianto di rilevazione antincendio viene progettato da figure competenti ed abilitate a garantire il CPI (Certificato prevenzione incendi). Per avere una garanzia superiore di sicurezza, affidati all’esperienza di Von Wunster Next.

soluzioni

Servizi
compresi

I nostri impianti di rilevazione antincendio possono comprendere, come previsto dalle norme vigenti, rilevatori di gas tossici o esplosivi, sistemi di evacuazione sonora (EVAC) e sistemi di illuminazione d’emergenza che entrano in funzione in mancanza di alimentazione elettrica.

50Cities
700Projects
200Companies

Contattaci

Per qualsiasi informazione sui nostri sistemi di rilevazione fumi antincendio, contattaci senza impegno e ti forniremo tutti i dettagli.

Per tutte le informazioni su come possiamo aiutarti a rendere sicura la tua impresa o la tua abitazione, contattaci senza indugio, oppure prenota una consulenza con i nostri tecnici!