consulenza.jpg
Von Wunster Next

Consulenza

Servizi

Consulenza impianti antincendio e videosorveglianza

Gli impianti di sicurezza e antincendio, per poter offrire performance adeguate e soddisfare alti standard, devono essere concepiti su misura per un determinato spazio, sia che si tratti di una casa, sia che si tratti di un’azienda. Il ruolo di un professionista della sicurezza è quello di consigliare il cliente sulle migliori soluzioni per la protezione della propria casa o della propria attività.
Per questo motivo Von Wunster Next dedica grande attenzione alla fase di consulenza, e prevede per ogni cliente la raccolta preliminare di tutte le informazioni riguardanti la struttura dell’edificio, per poter poi passare alla progettazione e installazione di impianti antincendio, di videosorveglianza e di sicurezza in generale.

Consulenza su misura

Per fare ciò, partiamo sempre da un'intervista, che potrà essere telefonica, seguita, ove possibile, da un sopralluogo, che servirà a capire esattamente le esigenze del cliente e a redigere l’analisi del rischio. Secondo la norma CEI 79-3, il livello di rischio si distingue in 4 valori: 

  • Il livello 1 (basso): presuppone che gli intrusi abbiamo una bassa conoscenza dei sistemi e che la strumentazione di cui possono disporre sia limitata ad attrezzi comunemente reperibili.
  • Il livello 2 (medio): si può presupporre che i malviventi possiedano, oltre ad alcuni strumenti portatili, anche una seppur parziale conoscenza degli apparecchi di difesa attiva.
  • Il livello 3 (medio-alto): potenziali intrusi in possesso di una certa conoscenza dei sistemi anti intrusione, oltre che di una gamma completa di strumenti e apparati elettronici in grado di violare un impianto.
  • Il livello 4 (alto): autentici professionisti del settore, in possesso di capacità e risorse per pianificare in dettaglio una violazione, sfruttando anche strumenti particolarmente sofisticati.
La soluzione migliore dai nostri esperti

Sulla base di quanto emergerà durante il sopralluogo, i nostri esperti potranno, quindi, proporti la soluzione migliore, con il relativo grado di certificazione dei materiali da installare.

Se, quindi, stai pensando di installare un sistema antifurto, di videosorveglianza o uno dei nostri impianti di sicurezza, approfitta della consulenza specifica dei nostri tecnici! Ti garantisce massima chiarezza sui costi e su tutti i dettagli dei nostri prodotti e servizi.

Inoltre la nostra consulenza è sempre gratuita (tranne nel caso in cui ci venga richiesto un progetto elaborato da un professionista abilitato – ad esempio un progetto di impianto rilevazione fumi per autorizzazione VVFF e rilascio CPI), e non comporta alcun obbligo finale da parte tua.

Contattaci

Contattaci subito per parlare con i nostri esperti o per prenotare la tua consulenza personalizzata.

Per tutte le informazioni su come possiamo aiutarti a rendere sicura la tua impresa o la tua abitazione, contattaci senza indugio, oppure prenota una consulenza con i nostri tecnici!